FreeForum operato nel Forum Scarlatt Psychologist Graphic Space adapted for ForumFree by *Scarlatt Psychologist*
Hogwarts legend

Reply
Aperto Conto CREPA
Christian Luhrmann
view post Posted on 26/3/2007, 10:54Quote

Utente cancellato

C.R.E.P.A. - Salviamo gli elfi domestici

"Buongiorno a tutti Voi!!.. Cercherò di essere il più chiaro possibile.. C.R.E.P.A. è l'Associazione del Comitato Riabilitazione Elfi poveri ed abbruttiti, di cui Io sono il Responsabile Direttore.. Molto piacere, Arthur Weasley!!.. Noi del C.R.E.P.A. crediamo che gli elfi domestici meritino una vita più degna di quella che sono costretti tutti i giorni a sopportare.. vedete, un Elfo non è un semplice domestico, ma un vero e proprio schaivo, del proprietario che Lo acquista, ntramite Commercio illegale.. Noi crediamo siano delle povere creature sottomesse, e diciamo: Salviamo gli elfi domestici!!..

Voi siete il volto del Ministero di domani.. Io credo in Voi, ed è per questo che credo sia giusto inpartirvi queste nozioni di buone ed educate attività ministeriali, di aderimento alle Associazioni benevoli.. Vi prego, aderite a questa iniziativa.. Potete versare quel che volete, la somma di monete è indifferente.. L'importante è l'atto di bontà e altruismo nei confronti di queste servizievoli creature..
Gli Elfi domestici sono stati ridotti in schiavitù secoli fa, e da allora nessuno si è più impegnato per cambiare la situazione!!.. Fermiamo il Vergognoso Abuso dei Nostri Compagni Magici

!

0 replies since 26/3/2007, 10:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BLUE BUTTERFLY SKIN

Skin Powered by Nocturne's Gothic Lolita - by - †Nehelenia†
Graphic by © Silver Emblem
Skin Powered by .+*Nocturne's Gothic Lolita*+. - bye - †Nehelenia†
I nostri Affiliati

Il miglior Forum su Tomb Raider ... ... Image Hosted by ImageShack.us ... ... Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005