FreeForum operato nel Forum Scarlatt Psychologist Graphic Space adapted for ForumFree by *Scarlatt Psychologist*
Hogwarts legend

Reply
da fabius...
view post Posted on 3/4/2007, 16:53Quote

Millennium Member

Group: Studentato GrifondOro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 01:19

Una parte della prigione era insorvegliata,vi erano ormai individui che non potevan o nuocere a nessuno.Yeiayel camminava velocemente,la tenebra si apriva ai suoi passi,giunse in cima ad una torre piccola,di forma circolare,la cella buia,della paglia per terra ed una strana figura abbandonata sopra con la mano che usciva dalle sbarre ,come s e inutilmente cercasse di afferrare qualcosa..la ragazza strinse la mano e la figura si riebbe con un sussulto..
-fabius..-disse la ragazza-sono io..-
la figura dell'uomo,ancora stordita dal sonno e dalla mancanza di cibo guardò con sguardo vaco la ragazza-yeiayel..-riuscì a sussurrare..
-shh..-disse la ragazza-non parlare,ora sono qui io...ho qualcosa che ti aiuterà..-disse e porse due ampolle ricolme di liquido rosso-razionale..in base ai miei calcoli dovrebbero durare almeno un mese..-
ma ad un tratto si udirono dei passo,stava arrivando qualcuno,i due si voltarono aspettando che la figura si rivelasse..

chiunque voglia ruolare..^^

P_MSG P_EMAIL Top
Septima Vector
view post Posted on 19/4/2007, 00:02Quote

Utente cancellato

Tetro quasi a volgere nell'oscura convinzione fosse un barlume di speranza di totale solitaria esistenza, a passo spedito, verso una cella della Torre, una figura pallida si dirigeva nell'ombra.. Passò parallela al corridoio di celle vuote, per immettersi in un altro..

Nella mano destra, la lieve torcia illuminava per lo meno, a terra, il sentiero fin dove il limite più impossibile ed invaliabile permetteva di raggiungere con le proprie forze.. Lo sguardo si fermò su una ragazza giovane, mentre afferrava la mano di un prigioniero.. Avvicinandosi, ne riconobbe il volto..

"Lei è... .. !! .. Non sa che questa è una zona altamente proibita alle visite inaspettate?!?.."

disse quasi sussurrando, ma stiracchiando la voce, nel tenativo di mantenere un tono severo, e di rirpesa del deplorevole comportamento..

"Avete una vaga idea di cosa succederebbe se veisse scovata girovagare per questi teri, umidi e oscuri corridoi??.."

view post Posted on 19/4/2007, 14:31Quote

Millennium Member

la ragazza si alzò per nulla spaventata-probabilmente...probabilmente..no..non so cosa mi farebbero forse che mi terrebbero rinchiusa qui dentro?-chiese-ma se è per questo nemmeno lei dovrebbe essere qui..-

P_MSG P_EMAIL Top
Septima Vector
view post Posted on 20/4/2007, 10:30Quote

Utente cancellato

Si voltò bruscamente, portando una mano nei capelli per scaostarli dal viso, udendo un respiro affannoso volgersi nell'oscurità del labirinto di pietra.. Portò una mano sul petto, spaventata, poi alzò il capo..

"Direi che questo sarebbe il minor problema!!.. Si sbrighi, non ha molto tempo per fuggire.. Poco fa ho incontrato un Dissennatore.. Sarà qui tra qualche minuto, per l'ispezione.."

afferrò per un braccio la ragazza, gettando un debole sguardo nella cella ove si era fermata.. Le sembrò di riconoscere il volto del prigioniero..

Non ebbe l'occasione di constatare accuratamente, ma sarebbe tornata.. Che fosse davvero lui?.. Continuarono a correre, mentre teneva saldamente la ragzza vicino a se.. La bacchetta in pugno..

view post Posted on 20/4/2007, 13:01Quote

Millennium Member

sentì il debole respiro gelido del dissennatore,ancora qualche secondo e le avrebbero scoperte,corse dietro la proffessoressa-e ora?-chiese con un filo di paura nella voce ma senza perdere il sangue freddo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/4/2007, 13:52Quote

Celtic Home

Group: Studentato CorvoNero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 17:44

Subito dopo qualche secondo arrivò un ragazzo dall'aria sinistra verso le 2 e appena visto il dissenatore uscì la bacchetta e pronto a colpire disse:"incanto patronus"un enorme leone tuonò verso il dissenatore che venne colpito in piena faccia...poi si girò verso le ragazze e disse:"Forse è meglio andare via adesso"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/4/2007, 11:21Quote

Millennium Member

-mossa alquanto intelligente...-rispose allarmata la ragazza-ora saranno attirati qui anche tutti gli altri-concluse

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 3/4/2007, 16:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BLUE BUTTERFLY SKIN

Skin Powered by Nocturne's Gothic Lolita - by - †Nehelenia†
Graphic by © Silver Emblem
Skin Powered by .+*Nocturne's Gothic Lolita*+. - bye - †Nehelenia†
I nostri Affiliati

Il miglior Forum su Tomb Raider ... ... Image Hosted by ImageShack.us ... ... Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Deep Night, Skin Realizzata da Ariel2005